Carissimi lettori e lettrici,
uso per la prima volta questo spazio per un' iniziativa che, con l' aiuto di una carissima amica, mi è balenata.
Da ormai 5 anni, come la maggior parte di voi è a conoscenza, vivo in Centro America come volontaria. Parlo lo spagnolo ormai da più di 10 anni e posso dire che sia diventata la mia lingua di adozione.
Da tempo cercavo una buona idea per poter lavorare a distanza e forse la buona idea è finalmente arrivata.
Nasce dal fatto che ogni volta che torno in Italia per una vacanza, amici, conoscenti e parenti mi chiedono di impartire loro lezioni di spagnolo. Questa volta ho deciso di accettare la sfida e così mi sono organizzata per dare lezioni di spagnolo attraverso il meraviglioso mezzo di comunicazione che è Skype.
Skype permetterà a chiunque abbia il desiderio di accogliere favorevolmente la mia proposta, di ricevere lezioni di spagnolo comodamente da casa propria risparmiando tempo prezioso e spendendo molto meno rispetto ai corsi di lingua tradizionali.
Le lezioni saranno assolutamente personalizzate. Discuteremo insieme, infatti, i motivi per i quali è nato il desiderio di imparare questa solare ed allegra lingua, ormai diventata importantissima, e prepareremo un percorso di apprendimento che, chiaramente, cambierà a seconda della ragione di studio: lavoro, passione, vacanze, volontariato ecc.
Io mi incaricherò di provvedere il materiale di studio attraverso mail, quindi, a costi zero per lo studente e assicuro un apprendimento veloce e divertente durante i momenti dedicati alla conversazione in lingua.
Sentitevi liberi di fare domande e richieste speciali semplicemente contattandomi all' indirizzo mail parlaminspagnolo@hotmail.it.
Vi aspetto!
brava Dianina, ottima idea!!!! Un bacio
RispondiEliminaSperiamo funzioni!
EliminaIo ti sponsorizzo subito... ho messo il link del post sul mio blog.
RispondiEliminaSpero davvero che funzioni.
Grazie mille mammina... magari abbiamo finalmente trovato l' idea giusta!
EliminaAppoggio pienamente la tua iniziativa!Anni fa lo insegnai anch'io ma con il metodo classico e per volontariato. E' una lingua così musicale e dolce che sarà sicuramente un successo!Te lo auguro, tienici aggiornate e buona fortuna!:-)
RispondiEliminaGrazie mille per il tuo incoraggiamento! Ti farò sapere, un abbraccio!
EliminaEccomi qua. Splendida idea ti farò pubblicità sicuramente. Io conosco lo Spagnolo altrimenti sarei stata la tua prima alunna.
RispondiEliminaGrazie mille! Spero davvero tanto che questa idea possa portare a qualcosa di buono! Un abbraccio!
EliminaDianina!!! che bella idea! Io ho studiato lo spagnolo a scuola ( ho fatto il linguistico) e nonostante siano passati millenni dal diploma riesco ancora a cavarmela bene (questa estate a Siviglia: furore!).
RispondiEliminaIo assolutamente ed immediatamente ti condivido nella mia pagina Fb ma tra le mie amiche non credo ci sia nessuna che possa essere interessata...almeno non finchè i figli sono piccoli come i miei. E' una cosa che credo vada alla grande tra i ragazzi che lo studiano a scuola ed hanno necessità di lezioni aggiuntive!
Comunque BRAVA!!!!
Ho studiato spagnolo all'università... trovo molto bella la tua idea!
RispondiEliminaSplendida idea Diana, sponsorizzerò senz'altro la tua iniziativa, fammi solo sapere cosa devo fare.
RispondiEliminaCiao, un abbraccio.
Antonella
Bella idea Diana, un mio amico sta facendo un corso simile per l'inglese con una ragazza di NY e lo trova molto comodo e utilissimo.
RispondiEliminaAnch'io ho studiato spagnolo all'università e la trovo una lingua bellissima! Metto in giro la voce, non si sa mai ...
Infatti, il Skype ha cambiato la mia vita e ora non posso farne a meno...
RispondiEliminaTi auguro buon fine settimana!
??? Dianina???? sparita?
RispondiEliminaCara Diana, ottima idea!!! Se ti fà piacere posso sponsorizzare la tua bella iniziativa nel mio blog, fammi sapere.
RispondiEliminaIntanto passa dal mio blog, ho un dono per te!!!
Un'ottima idea.. a me servirebbe trovare qualcuno che mi dia lezioni di tedesco! :)
RispondiEliminaSono nuova su blogspot, ho appena cominciato con il mio blog di fotografia... passa da me se ti va :)
http://elenatorelliphoto.blogspot.it/