martedì 20 marzo 2012

Premio "Blog Rilassante"


Richard Carlson una volta disse :" Lo stress non è altro che una forma socialmente accettabile di malattia mentale." Io sono d' accordo e credo quindi che tutti, o quasi, siamo dei malati.
Troppo spesso dimentichiamo di regalarci dei piaceri e degli attimi solo per noi stessi. Quando poi lo facciamo, ancora troppo spesso, ci sentiamo in colpa. Iniziamo ad elaborare nella nostra mente una interminabile lista di tutte quelle cose che avremmo potuto realizzare in quei pochi minuti in cui abbiamo deciso di sconnetterci dal mondo per entrare nella nostra sfera personale, come se questo avesse delle conseguenze cosmiche irriparabili. Ogni giorno mi riprometto di non farlo più, ma credo di non aver ancora mantenuto la promessa. Così ho pensato a questo premio. Si, perchè la lettura dei miei blog preferiti mi fa davvero rilassare, come bere una bella tazza di té in compagnia di buone amiche, parlando, ridendo... vivendo! Quindi, per ringraziare tutte voi, dedico questo premio a:


Grazie di cuore!!!!!!!

28 commenti:

  1. Grazie mille cara per questo bel premio, sono davvero contenta che il mio sia per te un blog rilassante dove fare due chiacchiere ;)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Diana sei carinissima!!! Per me, che posso dedicare al blog pochi minuti al giorno, è un premio che fa molto piacere, significa che riesco a comunicare quanto sia importante questo spazio tra i mille impegni della giornata.
    Un abbraccio grande!!!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendoti si percepisce senza dubbio quanto sia importante per te questo spazio... continua a scrivere e grazie per farlo. Un abbraccio!

      Elimina
  3. bhe che dire....sono davvero felice e questo riconoscimento mi rende orgogliosa. Se è vero che quello che nel tuo piccolo anzi piccolissimo, come scrivere su un blog, può regalare un momento piacevole anche ad una sola persona...si sono felice significa che un piccolo ma importante traguardo l'ho raggiunto....
    un bacione cara Diana non smettere mai di scrivere questo tuo bel blog!
    a presto
    Pippi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che questo tragurdo lo hai raggiunto! A presto cara.

      Elimina
  4. Bellissimo premio, grazie veramente!!!! Sono felice di questo riconoscimento, ed in effetti credo che aprire la propria finestrella sul mondo e dare agli altri la possibilità di affacciarvisi sia bellissimo, ci dia la possibilità l'un l'altro di rilassarsi e ridimensionarsi... Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Rossella, te lo meriti davvero e grazie per avermi permesso di afacciarmi alla tua finestrella!

      Elimina
  5. ma grazie a te!! sapere che il proprio blog - una non-realtà virtuale - aiuta qualcuno concretamente nel mondo reale, è molto più di quanto mi aspettassi da questa esperienza virtuale!!!
    un abbraccio, da lontano,
    a presto!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio tantissimo per questo premio! Che cara! Mi fa molto piacere sapere che il mio blog sia rilassante, o che per lo meno piaccia a qualcuno... Ma il complimento è reciproco e io sono contentissima di averti trovata! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tu blog è davvero molto interessante e nch' io sono contenta di averti trovata! A presto

      Elimina
  7. Ciao, ma che bello, ti ringrazio tantissimo non me lo aspettavo e ha illuminato una giornata che era solo piena di pulizie di primavera. Sono felicissima di questo blog che, come dicevi tu, ci aiuta a conoscerci meglio e sono felice che leggerlo ti regala un momento di tranquillità in mezzo a tutte le cosa belle e importanti che stai facendo. Ciao, un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOno contenta che questo premio abbiamo illuminato la tua giornata! Buone pulizie di primavera!

      Elimina
  8. Grazieee!!! Che bello ricevere un premio!!! Mi fa molto piacere sapere che ti rilassi leggendo il mio blog...perciò ogni volta che vuoi, sei ufficialmente invitata per bere un sorso di relax, nel mio blog...e a casa mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno da te... il te lo posso venire a prendere davvero... magari con dei buoni biscottini di mais!

      Elimina
  9. Grazie per questo premio che ha per me un grande significato oltre che averlo ricevuto in questo primo giorno di primavera dove tutto sembra avere un colore nuovo. E' un simbolo di una nuova amicizia appena nata e che ha tante possibilità di crescere. Grazie , grazie, grazie e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto! Il primo giorno di primavera era davvero l' ideale... la primavera è davvero rilassante! Un abbraccio, a presto.

      Elimina
  10. Grazie mille è proprio vero difficilmente ci ritagliamo uno spazio tutto nostro e il tempo è sempre tiranno, io quando devo rilassarmi mi dedico ai miei impasti ed il blog è nato principalmente proprio per trasmettere un po' di questi momenti ai miei ragazzi, giorno dopo giorno però è diventato una parte di me e anche attraverso una semplice ricetta sa raccontare i miei spazi e se oltre a raccontare sa trasmettere agli altri un attimo di relax non può che farmi un immenso piacere.
    Sei una ragazza in gamba e mi ha fatto molto piacere ricevere da te questo premio.
    Bellissima l'idea della foto della settimana con cui ci parli delle tue emozioni

    un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Ti assicuro che leggendoti si pervepisce la passione per ciò che fai e credo che questo sia davvero rilassante!

      Elimina
  11. Rilassante! Ma che bello! Un premio tutto mio.
    Mi piace essere definita rilassante, ne abbiamo così tanto bisogno...ti ringrazio tantissimo per questo premio e vado subito a spiaccicarlo nella mia bacheca. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, un premio tutto tuo perchè te lo meriti visto che mi regali dei momenti di serenità!

      Elimina
  12. Il premio del blog rilassante proprio mi piace! e si! nella frenesia di ogni giorno, dove si perde il contatto, una parentesi per rilassarsi è quello che ci vuole. per me aver creato il blog e fare le cose che nel blog vedi è molto rilassante, e riuscire a trasmetterti questo attraverso un monitor mi fa davvero piacere! Hai ragione è come prendersi un bel tè con le amiche chiaccerando, condividendo idee e pensieri, e perchè non abbianare a questo tè anche una bella sgranocchiata di biscotti al burro?...ti ringrazio di cuore e ti mando un abbraccio! Mariella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, hai ragione... una tazza di té accompagnata da buonissimi biscotti al burro è moooooolto più rilassante! A presto!

      Elimina
  13. Ti ringrazio per avermi nominato qui. Non mi aspettavo questa cosa e ti sono infinitamente grata.
    Hai ragione, leggere i miei blog preferiti è davvero rilassante...

    RispondiElimina